A proposito di questo Magico Spazio

User avatar
Andrew
Posts: 607
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

A proposito di questo Magico Spazio

Post by Andrew » Tue Jan 31, 2012 9:34

A proposito di questo Magico Spazio che chiamiamo familiarmente "Forum"... :D

Stanotte ho fatto varie scoperte che riguardano le parole depositate presso questo luogo. Per esempio alcuni post scritti da me tempo fa erano in grado a posteriori, grazie al contributo di Irina, di rivelare delle verità straordinarie pure a me :roll: come se avessero maturato una loro capacità di auto-illuminazione.

Un'altro fattore importante é che ciò che viene scritto quì diventa rapidamente disponibile per tutti. Questo era evidente dal fatto che durante questa interazione sentivo una presenza in particolare che in questo tipo di esperienze sta a significare "la stragrande maggioranza delle persone".

Stamattina, riportando alla memoria questa esperienza, si é anche inserito il riferimento alla guarigione, poiché in questo luogo si possono predisporre certe forme di cura in grado di riverberare velocemente in tutto lo spazio terrestre.

C'é stato infine un altro episodio interessante. Lo scrivere sul Forum si era trasformato in un incontro fisico presso una stanza piuttosto informale, in cui a questo punto le condivisioni scritte si potevano fare direttamente di persona. Alcune persone erano intervenute senza sapere a priori l'oggetto dell'incontro, e quando hanno scoperto che avrebbero dovuto scrivere sul Forum si sono ritirate velocemente dall'impresa (questo argomento é emerso durante il nostro recente incontro a Milano).

Qualcuno se la sente di fare qualche commento a proposito? :D

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Tue Jan 31, 2012 11:44

Mi sa che stamattina le correnti ad alto voltaggio con cui felicemente convivo :D fanno ancora fatica ad atterrare attraverso le parole, però posso fare una cosa.

Di recente sul territorio di Landers è stato sollevato questo argomento: delle caratteristiche molto particolari di questo spazio del forum e della nostra interazione con lui, e allora provo a riassumervi alcune delle sue considerazioni.

E poi tradurre Landers è come fare stretching energetico... :)

*******************************
Landers:

... A volte non è facile trovarsi qui, magari quando qui si riversano i flussi delle dissonanze, casuali o premeditate, allora è meglio staccarsi, ma poi, quando "torna il sereno" e il "bel tempo", conviene tornare qui per "nutrire se stessi" e per incoraggiare gli altri.

Il Tutto ne tiene conto e a chi gli dà un copeco, per le sue opere di bene, restituisce un rublo, per la crescita, per lo slancio, per la creazione.

Comunque niente impedisce di crescere da soli per conto proprio, fuori, in un altro ambiente, e soltanto ogni tanto condividere qui le proprie scoperte, il proprio arricchimento in progress.

È del tutto sufficiente per questo spazio al quale vi siete presentati e chi vi ha "percepiti".

Se invece vogliamo soltanto "consumare", soltanto "prendere", in questo caso potrebbe venirci un senso di nausea per le caratteristiche impegnative di questo ambiente e allora ce ne andiamo, sperando di trovare altrove qualcosa di buono....

... A volte parlo qui con una voce non mia, magari parlo con la voce di un'altra persona, di qualcuno che è angosciato, e/o che non riesce a sentire da solo l'anima che bussa alla porta della sua percezione.

Io qui ho studiato parecchio per imparare a sentire meglio me stesso, diverse parti di me stesso e anche diverse parti degli altri, per poi passare ad un livello di percezione più integro ed esprimerlo a voce.

E poi qui ho fatto pratica anche per ascoltare gli spazi più alti e più bassi, e anche quello che voleva dire l'ambiente, gli elementi della natura e altro ancora.

Ma i miei studi sono tutt'altro che finiti, continuo a studiare, ci sono così tante cose da scoprire...

Perché lo faccio qui? E perché qui cresce "tutto ciò"?

Perché qui passa L'ARTERIA DEL BENE SUPERIORE, e questa arteria, noi la alimentiamo tutti insieme, (in russo si dice "con tutto il mondo"), e contemporaneamente ci facciamo nutrire da lei, cioè, per essere precisi, si nutrono da lei coloro che hanno dentro di sé i dispositivi di percezione di questo BENE, ... e sono alcune persone, tutte indispensabili, tutte accolte ed assecondate...

Adesso è arrivato il momento che anche gli altri, coloro che hanno qui un fabbisogno di alimentazione e di ricarica, comincino ad interagire con ciò che serve loro, però sono loro stessi che dovrebbero sentire come si fa, dovrebbero imparare a prendere e ad usare autonomamente ciò che spetta loro di diritto e che è già stato assegnato loro.

Alcuni prenderanno ciò che serve loro tramite la Parola, altri tramite il Pensiero, altri ancora sapranno disegnare dentro di sé un certo circuito dell'interazione che poi renderanno operativo.

Rimanete qui, se sentite di essere forti abbastanza per farlo, e di impieghi, progetti per il futuro che riguarda questa comunità ce ne sono, e saranno utili non solo per noi ma anche per coloro che sono connessi con noi.

**********************************
La marcatura in rosso, invece, è opera mia... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

silvana
Posts: 118
Joined: Wed Jun 09, 2010 16:44

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by silvana » Tue Jan 31, 2012 22:19

Saluto questo Magico Spazio che tante volte ha contribuito a farmi riflettere, a darmi risposte, a mettermi alle strette, a permettermi di far sentire la mia voce (per me una conquista), a condividere, a non saper a volte cosa dire, a sentirmi altre volte disorientata, spaventata per non comprendere più, poi dinuovo gioiosa per ritrovare un senso comune. Un compagno di viaggio assolutamente unico. Quindi GRAZIE per tutto ,a tutti, nonostante i miei prolungati silenzi. ciao .Silvana

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Mon Feb 06, 2012 11:12

Irinushka wrote: (A proposito, se non mi sono ancora espressa in prima persona nel topic dedicato al forum, è perché in questo momento la sua capacità di co-creare dei miracoli e vari ".exe" della Nuova Era sta crescendo in una maniera vertiginosa, e allora bisogna stare attenti all'equilibrio, all'equilibrio complessivo del Sistema, della Rice-Trasmissività del Volume unificato)... .
E' da un po' di giorni che voglio scrivere le mie considerazioni al riguardo, ma non ci sono ancora riuscita, perché è come toccare da vicino una centrale nucleare, quindi bisogna prendere certi provvedimenti... :) E intanto lo spazio del forum fa i suoi miracoli..., quasi quasi non riesco a stare loro dietro... :roll: :D

Intanto posto qui altre considerazioni di Landers, quelle che lui aveva scritto ieri, dopo "essere uscito allo scoperto".
Landers wrote:
Che cosa è più importante: Aprire il viso o aprire l'accesso verso la propria zona sacra, aprire il cuore?

Entrambe le cose sono importanti, ma è anche importante il posto che permette di farlo proteggendo il gesto, qui non rischiamo di essere attaccati dai fattori negativi esterni.

Possiamo anche dire così: che "è scattato l'ombrello" e protegge qui ogni soggetto che "si aprirà".
E chi troverà la possibilità di farlo, troverà anche la possibilità di crescere dove finora non era mai cresciuto, e dove le sue possibilità, e l'uso di esse, finora non erano mai arrivate.

Quando tutti i look che si sono riuniti ognuno nel proprio "rifugio" si troveranno un loro POSTO PROTETTO", LA LORO UNIFICAZIONE CRESCERA' ULTERIORMENTE, e le forza che protegge un solo soggetto..., SI METTERA' A PROTEGGERE TUTTI COLORO CHE SONO ACCANTO A LEI.

Non è obbligatorio, ma è preferibile e dà ulteriore armonia a quello che cresce e intende crescere qui: allo spirito, allo slancio, alla comunità, alla condivisione, alla forza, alla possibilità.

Penso che questo posto protetto possa e debba essere proprio al centro di questo edificio, chiamato forum, e a proposito di come definire e battezzare questo posto - che vinca la definizione migliore.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lalla
Posts: 197
Joined: Thu Dec 11, 2008 14:14

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Lalla » Mon Feb 06, 2012 16:37

Buongiorno a tutti quanti … Oggi , volevo dire/ volevo confessare ad Irina che io non so piu come fare…o cosa fare….con tutte “le novità “ che ADESSO VEDO, perché io non mi fido proprio di niente e di nessuno…di conseguenza…non gli ho condiviso con nessuno. :( . Non so se volevo una risposta da Irina….piu che altro volevo semplicemente confidare, volevo dire quello che io sento dentro me…Oggi ho letto la traduzione delle parole di Landers….e al improvviso ho capito….ho capito che questo sentimento di non fidarsi…..non ha piu senso…..non ci serve piu in questi tempi….. :idea:

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Mon Feb 06, 2012 18:17

Lalla wrote:Oggi ho letto la traduzione delle parole di Landers….e al improvviso ho capito….ho capito che questo sentimento di non fidarsi…..non ha piu senso…..non ci serve piu in questi tempi….. :idea:
Ciao Lalla, che piacere vederti da queste parti! :)

Mentre il nuovo regime del pensiero deve ancora arrivare (e arriverà senz'altro, insieme a parecchie altre cose), si può provare ad appoggiarsi sulle sfumature, a giocare con le sfumature.

Per esempio, se la parola "fiducia" risulta troppo impegnativa o troppo compromessa o comunque non attraente, si può usare l'espressione così: "l'opposto della non fiducia".

Sono maturato/maturata abbastanza per rinunciare alla mia non fiducia, ma come alternativa che cosa c'é? In qualche regime entro? Come lo definisco?

Magari, per il momento sarà sufficiente dire: "entro, io e il mio motore di ricerca, nel regime che sarà l'opposto della non fiducia e terrò gli occhi aperti, tutto qui".

Magari, sarà sufficiente dire: "Entro nel magico spazio di questo forum, con il suo ombrello di protezione, e lascio che lui diventi la centralina delle mie chiamate, e delle mie sfide, e delle mie illuminazioni, e delle mie azioni..." :wink:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Tue Feb 07, 2012 11:00

Landers wrote:
Che cosa è più importante: Aprire il viso o aprire l'accesso verso la propria zona sacra, aprire il cuore?

Entrambe le cose sono importanti, ma è anche importante il posto che permette di farlo proteggendo il gesto, qui non rischiamo di essere attaccati dai fattori negativi esterni.

Possiamo anche dire così: che "è scattato l'ombrello" e protegge qui ogni soggetto che "si aprirà".
E chi troverà la possibilità di farlo, troverà anche la possibilità di crescere dove finora non era mai cresciuto, e dove le sue possibilità, e l'uso di esse, finora non erano mai arrivate.
Landers wrote: Esattamente chi sul forum russo vorrebbe avere questo genere di apertura reciproca?

Io di sicuro, sugli altri non mi esprimo, ma penso che siano parecchi, e sono ancora più numerosi coloro che "sentiranno" questo approccio, questo spirito, questo slancio da qualche altra parte, in qualche altro posto e comunicheranno FUORI DAL FORUM CON COLORO CHE SONO APERTI SUL FORUM.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Andrew
Posts: 607
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Andrew » Tue Feb 07, 2012 16:33

Irinushka wrote:
Landers wrote:
Che cosa è più importante: Aprire il viso o aprire l'accesso verso la propria zona sacra, aprire il cuore?

Entrambe le cose sono importanti, ma è anche importante il posto che permette di farlo proteggendo il gesto, qui non rischiamo di essere attaccati dai fattori negativi esterni.

Possiamo anche dire così: che "è scattato l'ombrello" e protegge qui ogni soggetto che "si aprirà".
E chi troverà la possibilità di farlo, troverà anche la possibilità di crescere dove finora non era mai cresciuto, e dove le sue possibilità, e l'uso di esse, finora non erano mai arrivate.
Landers wrote: Esattamente chi sul forum russo vorrebbe avere questo genere di apertura reciproca?

Io di sicuro, sugli altri non mi esprimo, ma penso che siano parecchi, e sono ancora più numerosi coloro che "sentiranno" questo approccio, questo spirito, questo slancio da qualche altra parte, in qualche altro posto e comunicheranno FUORI DAL FORUM CON COLORO CHE SONO APERTI SUL FORUM.
Per me é così naturale "esserci" che non sento l'impulso a dichiararlo in modo ufficiale (anche se con questa non-dichiarazione l'ho appena fatto :mrgreen: )

Stanotte ho interagito intensamente con "il Forum". Ho così avuto modo di sperimentare/verificare/confermare sulla mia pelle che quì é dato esprimere fluidamente e naturalmente la Verità di Prima Scelta, la Verità appena sfornata, perché in questo spazio l'interno e l'esterno sono un tutt'uno, e quindi la questione della fiducia/non fiducia é superata e non si pone "per definizione".

Chiara
Posts: 133
Joined: Fri Jul 09, 2010 18:00

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Chiara » Wed Feb 15, 2012 13:20

DAISY CHAIN

Questa notte ho sognato che la mia gatta erano due, non identiche. Ero in dubbio fosse la stessa, come diceva, ma ho accolto, forse con troppo rispetto la sua verità.
Infatti, dopo averla accolta, mi sono ritrovata nella solita allucinazione dove, proprio come un drogato, reitero qualcosa che so che non soddisfa ciò che cerco e, per di più potrebbe alimentare spazi clandestini ...


Sono arrivati poi anche i Cessi con le loro difficoltà ... il divertente è che questa mattina, finalmente e senza preavviso, l'idraulico mi ha annunciato che inizia i lavori da fare su rubinetti, lavabo e sciacquone del bagno ...
Però, alla mia preoccupazione perché non lasciasse troppo casino, dato che ho ospiti questa sera, l'idraulico mi ha risposto che farà una cosa per volta iniziando dal bidé ... non ho capito che importanza ha il bidè per la cena di questa sera ... forse non eravamo sintonizzati sulla stessa cosa ...

Mi affido ai miracoli di questo magico spazio, non solo per i lavori idraulici, in generale, ma anche per quelli sulla sintonizzazione ...
Last At 21/11/2013

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Mon Feb 20, 2012 19:11

Lo Spazio del forum in questo ultimo periodo si è potenziato tantissimo, ma quasi non ho tempo per esprimere il senso di stupore meravigliato, perché sono impegnata ad esprimere altro... :roll: :D

Mi sembra di essere in un'acciaieria... :mrgreen: :D E il piano di lavoro è molto impegnativo...

Un piccolo consiglio basato sulle mie esperienze personali.

Se voi dovete scrivere a qualcuno in privato e potete scegliere tra il formato email e il formato del PM sul forum, soprattutto se si tratta degli argomenti importanti, delicati, difficili da esprimere come testo e/o che necessitano degli allegati ed input supplementari da parte del Tutto, allora suggerisco caldamente di usare il formato del PM sul forum. :wink:

È incredibile il modo in cui questo spazio legge nei pensieri e nei sentimenti e completa il disegno...
:roll: :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Andrew
Posts: 607
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Andrew » Mon May 21, 2012 14:02

Irinushka (nel topic Fatti di Cronaca) wrote:Con l'attivazione della DIAGONALE, è quasi come un atto di ri-battesimo dello spazio già esistente...
Irinushka (nel topic La Materialità nella Nuova Realtà) wrote:intanto metto a verbale che prima, quando ho scritto il post sul Denaro, ho aperto questo topic ma poi ho optato per il topic dell'Economia della Luce (più adatto all'argomento trattato), ma con la sensazione che non sarebbe male iniettare qui un po' di forza fresca... :wink:
Oggi sento una connessione particolare con lo spazio del Forum, é un po' come se stessimo partecipando e coadiuvando un suo specifico rinnovo cellulare, ampliando ed amplificando la sua potenza di fuoco nominale. E mentre scrivevo questo ho sentito forte e chiaro l'assetto del Centro di Controllo.

Sempre più spesso mi capita che sia difficile "scegliere" quale sia il topic più adatto per un certo intervento, poiché gli argomenti, le eccitazioni, le parole si fanno sempre più diagonali/trasversali, e gli stessi "confini" dei vari filoni di discussione si allentano e si dissolvono progressivamente...

********************************************************************************

E a proposito del Win, del GoodWin e di certe mie frequenze WinWin che mi lasciano pre-sentire dei palcoscenici finora per me impensabili :wink: , in questi giorni continuo a sentire una frase della canzone degli Abba "The Winner Takes It All", ovvero:

Building me a home - "costruendomi una casa" (é nella sezione della canzone in cui la protagonista racconta di essersi costruita un mondo di false certezze/stabilità per sentirsi protetta e al sicuro)

nella sua variante potenziata

Building me, at home - "costruendo me stesso mentre sono a casa", quì nella Mia Casa/Terra, in questo spazio del Forum che sento così familiare e domestico, e al quale oggi sento di poter chiedere esplicitamente (anche se SO che lo farebbe comunque :D ) il suo supporto per quest'opera di building me.

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Wed Jul 11, 2012 18:54

Ho deciso di mettere questo scambio con Lalla (appena avvenuto) nel topic del "Magico Spazio"... e penso che capirete il perché di questa scelta...

Lalla: ho una cosa per te/per forum, a proposito dei cambiamenti, ma in senso che tu l'hai descritto
perciò parlo di me, della mia esperienza, poi se tu consideri che vada bene, per cortesia mettila tu su forum.

Lalla: io domani avrei dovuto andare a guarire/aiutare una persona malata, il papà di una mia amica. Solo che trovarmi/sentire ancora quello spazio vuoto, adesso non sapendo più come devo io fare......ero un po' sulle difese. Sono due giorni che non riesco a concentrarmi e prepararmi per la faccenda....
Il bello è che il "paziente" in causa mi chiama oggi e mi chiede se possiamo spostare il trattamento per il fine settimana. Perciò tutto cambia in tempo giusto, tutto prende la forma che deve essere.....Scegliendo di "non scegliere" si aggiusta tutto da sé.....

Adesso sono contenta e tranquilla, adesso so che tutto andrà per come deve andare, inutile fare da te....va bene fino a un certo punto.

Io: ma nel fine settimana ci vai comunque?
Perché questa faccenda del "guarire" adesso riflette/contiene un sacco di cose, sia vecchie che nuove.

Lalla: non lo so.......stiamo a vedere, è possibile di sì come di no, sai che io non insisto e che lascio che venga.....
Lalla: si, questo era il mio timore

Io: se vuoi, lo metto sul forum e poi ci aggiornerai su com'è andata, perché potrebbe essere importante.

Lalla: io prima che guarisco qualcuno, vado nei miei spazi per vedere/informare, per capire se posso o non posso fare, per sentire come o cosa fare....e cosi via...
In questi giorni non potevo fare nulla al riguardo....perciò ero un po' agitata, un po' di più direi.....
Ma guarda che la mia tranquillità è arrivata tramite lui...il paziente....perciò...stiamo a vedere...

Io: sicuramente tu sei coinvolta in varie "demo", anche la tua arte di curare/sentire le cose lo è... perciò dai, mettiamolo sul forum, è una specie di Super Centralina che regola tutto... nel migliore dei modi...

Lalla: se consideri che vada bene metti sul forum e ti tengo aggiornata.

Io: OK, grazie per il gioco di squadra! :)

....

Io: fatto, ho messo questo nostro scambio proprio nel topic della Centralina Magica, è come richiedere la massima assistenza e priorità e attenzione da parte di tutti i fattori conosciuti e anche sconosciuti...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Thu Nov 29, 2012 12:22

Massimo wrote: Dear friends, in a quite peculiar way and with an interesting coincidental timing, while we are transitioning from the old to a much more powerful reality, while life as we know it should end in three weeks time :D , our forum and site are quickly, very quickly approaching the limits of the shared server currently hosting them.

And we are therefore compelled to move everything to a much more powerful reality, to a dedicated server that will give us a lot more space, faster responses and additional functions.

Unfortunately but also logically, all of this comes at a cost that is ten times the current one.

The fee for the current solution has always been paid for by a few dear and discreet friends and we always appreciated very much this contribution not only for its material value, but especially because of being a tangible sign of participation and support.

But now we feel that it would be nice to receive the contribution of more forum and site participants, either active (people writing messages) or passive (those just reading them) ones.

Therefore, who wants to participate with a free donation to this synchronic transition is invited to contact us in private for the instructions.

Thank you everybody! :D

PS: the programmed move to a faster server announced a month ago resulted as not feasible because no shared server solution would be able to host "our current size", a size that can only keep increasing.
Cari amici, mentre il mondo umano, come noi lo conosciamo, si sta avvicinando velocemente alla "fine" :lol: (l'argomento di cui ho parlato adesso sul forum russo e di cui più tardi parlerò anche qui, magari, formulando anche certe ipotesi "pazzesche", sempre se non verrò fulminata prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), il nostro sito e il forum, in perfetta sincronicità e con le tempistiche molto simili, si stanno avvicinando anche loro alla fine del limite dello spazio a loro concesso sul server che adesso ci ospita (shared server).

L'operazione di spostamento su un server più veloce annunciata da Saul un mese fa, non è stata realizzata perché "siamo già troppo grossi" e continuiamo a crescere.

E per crescere bene, per espanderci ulteriormente ed "essere noi stessi potenziati", avremmo bisogno di traslocare sul server dedicato, il che naturalmente comporta dei costi supplementari.

La quota della corrente soluzione dell'hosting in tutti questi anni è sempre stata versata con discrezione da un paio di persone, e questo atto tangibile di gratitudine e di sostegno non sbandierato è stato una cosa molto bella, però adesso ci sembra giusto coinvolgere anche altri partecipanti di questa comunità (non più soltanto virtuale), ovviamente, se loro se la sentono di essere coinvolti.

Onestamente in questo momento non so come evolveranno il sito e il forum (ci sono troppe incognite su tutto quanto per poter fare delle previsioni concrete su qualsiasi cosa :mrgreen: ), però non vi nascondo :) che a me risulta che questo è uno spazio super magico, uno spazio super protetto e che in qualche modo si sta proprio assumendo le redini del comando (con moltissima discrezione e senza sbandierarlo in giro) del Tempo - Spazio della Nuova Era.

Quindi non lo chiamerei una donazione, ma piuttosto un investimento, un investimento nel "comando centrale" da cui poi ricavare dei dividendi global-personalizzati... :wink:

Chi vuole contribuire con un importo che ritiene appropriato, è pregato di scriverci in privato, a Massimo o a me.

Grazie a tutti! :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Andrew
Posts: 607
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Andrew » Sun Dec 30, 2012 23:54

Irinushka wrote:Dunque, abbiamo ufficialmente traslocato sul server dedicato, e penso proprio che questo evento promettente :) sia direttamente abbinato e/o abbinabile ad altri traslochi e spostamenti (delle correnti della Vita) in corso...
Irinushka wrote:Intanto mi riservo il diritto di aprire nel 2013 un nuovo topic dei Fatti di cronaca mandando in pensione dorata quello corrente :) , e non solo perché siamo arrivati a 97 pagine, ma perché questa misura ci può aiutare a rendere più palese il cambiamento del nostro senso della Strada.
In questo periodo sto facendo molta pulizia fisica nella mia vita, nella mia casa, e mentre lo faccio sento che sto dando dei chiari comandi di definitivo scollegamento delle memorie e dei legami con il vecchio tempo lineare e la “fede corrotta/corrosa” che esso comportava.

Un gesto molto significativo, che è stato altresì molto naturale, senza forzature e decisamente liberatorio, è stato il buttare via tutte le foto del periodo da quando avevo più o meno 4/5 anni fino ai 30/32, cioè quagli anni lineari in cui ero certamente il “meno me stesso” che sia mai stato in questa esperienza fisica. Mentre le guardavo per l’ultima volta, queste immagini rievocavano i drammi, la non autonomia, la non fiducia, il sentirmi in qualche modo “orgoglioso delle mie sfighe perché mi permettevano di crescere”. Tutta roba che non serve più, che non esprime la Vita come la percepisco adesso.

E qualche tempo fa ho gettato anche la maggior parte delle foto di quella che era “mia mamma” e che adesso è semplicemente Alberta, un soggetto nuovo, rinato, così diverso da come potrei ricordare “mia mamma” da essere tutto da scoprire, permettendomi/ci di aprire nuove avventure in un’alleanza che non è più tra madre e figlio ma tra due Esseri Terrestri al servizio della Trasformazione, in un assetto così diverso da com’era in passato che le foto sono davvero “informazione superflua e pesante”, se non per quelle poche immagini che anche ora mi trasmettono – guardandole – una grande Emozione, la Qualità dell’Adesso (visto che il tempo lineare non conta più, posso dire che ci sono alcune foto scattate nel “passato” che parlano decisamente bene ed a tono del presente!)

Allo stesso modo, sento che oltre al trasferimento nel “suolo fornito dal nuovo server” questo magico spazio del Forum potrebbe beneficiare di qualche tipo di pulizia, proprio tipo quelle che si fanno a fine / inizio anno :mrgreen: . Niente di generalizzato ed a tappeto ovviamente, perché le situazioni sono piuttosto varie: ci sono dei topic decisamente “spenti/morti/superflui”, altri “piuttosto vivi”, ed altri invece “molto vivi” o “vivissimi”, come pure ci possono essere sporadici post molto vivi dentro dei topic decisamente morti, e così via.

Quello che sto dicendo è che do la mia disponibilità, qualora sentissimo che sia il caso di procedere con l’alleggerimento dei contenuti gestiti ed archiviati da questo spazio, a lasciar andare quei miei post che in qualche modo rappresentano “il mio recente passato qui dentro”, certo che adesso sempre più conta il Presente, la pagina che stiamo scrivendo oggi.

Questo genere di operazione di scollegamento tangibile dal “passato lineare morto” eseguita proprio dentro la Vita della Centralina di Comando potrebbe avere delle influenze piuttosto rilevanti nel mondo esterno, quindi credo che sia importante effettuare le dovute valutazioni per poter eventualmente procedere con cautela, saggezza ed al tempo stesso un po’ di coraggio :wink:

Inoltre, per rilanciare questo spazio anche come “il notiziario della Nuova Era”, scriverò in privato a Massimo per valutare l’abilitazione di alcune funzionalità che permetterebbero a tutti di usufruire dei contenuti del Forum anche nei cosiddetti programmi Lettori di News :wink:

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7278
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Irinushka » Wed Jan 02, 2013 10:19

Vi traduco il post di Landers (che ultimamente si faceva vedere sul forum molto di rado) scritto il 01.01.2013:
Landers wrote:Che il Nuovo anno porti a ciascuno quello che gli serve di più, e a me personalmente vorrei che portasse la comprensione della condizione di "dove è andato il forum" e che cosa ha trovato in questa sua ricerca.

Che ognuno che si è allontanato da questo spazio, riceva un saluto calorosissimo da coloro che vi erano rimasti..., e che ognuno che torna qui di nuovo..., riceva un inchino da ciò che vi era rimasto, che vi si era accumulato e che si era impregnato con il Bene.
Dove è andato il forum?
O, per essere preciso, tutto il dominio irinushka.eu? :)

Sul nuovo server, certo :lol: , il che a sua volta è un accompagnamento perfetto dello spostamento, del cambiamento di tutt'un altro genere; questo spostamento/cambiamento andava avanti da un bel po', più o meno in sordina, ma ora è diventato così forte che non può più essere ignorato da nessuno.

Lo riassumerei in questo modo: ora la Presenza del Creatore (nel nostro spazio virtuale e nello spazio della terrestricità) è una condizione decisamente esplicita e dominante, non può e non deve essere nascosta né camuffata, né ignorata, anzi, deve essere manifestata, deve essere accompagnata, deve essere sottolineata, deve essere percepita e vissuta come un criterio della Vita e della Realtà "sine qua non", anche se, ovviamente, i modi di presentarLo e di sbandierarLo al mondo sono tutt'altro che chiari e ... ripropongo le mie considerazioni di ieri:
Irinushka wrote:
Esprimo questa idea strampalata :mrgreen: in questo nostro spazio speciale e benedetto, e con la tendenza e la promessa di diventare ancora più "magico" e ancora più "dedicato" e ancora più educativo, per suggerire a Lui di valutare se è il caso di procedere con qualche Suo disegno che ci vedrà coinvolti nella modalità "Zusammen" in qualcosa di PRATICO.

Tutti insieme, appassionatamente, con Lui al centro dei comandi, per immergere i nostri effettivi motori di ricerca in qualche causa terrestre voluta e sostenuta da Dio...


In una causa che fa decisamente riferimento alla materialità, che usa gli involucri materiali... le esigenze materiali, le esigenze fisiche e che però... le rilancia oltre ogni aspettativa attualmente concepibile... oltre ogni orizzonte attualmente visibile...

Un'Azione terra-cosmica super-mega-educativa che renderà effettiva la nostra parentela con Lui e la rilancerà e la confermerà ulteriormente?

Bene... ora che ho fatto la Domanda , mi sento molto meglio... probabilmente, ora sta diminuendo anche la sindrome del prurito...

Non è detto che risponderà subito però... era giusto segnalare questo primo del non più anno oppure dell'anno per modo di dire la mia/nostra disponibilità ad iniziare a combinare qualcosa di *** insieme a Lui...
Lo spazio del forum, come anche la nostra cosiddetta esistenza :lol: di prima ci hanno portati fin qui, alla condizione dell'unione con il Creatore e ora... che cosa facciamo?

Rinunciamo al passato "in blocco"?

Lo passiamo al setaccio per lasciare in vita solo quei suoi aspetti che servivano alla Super Unificazione?

Lo lasciamo in piedi così com'è percependolo però come un qualcosa che non è più impegnativo?,
perché... sta per subentrare una tale differenza di qualità che tutti quanti i metri della vita precedenti non valgono più anche se non è che diventano "ceneri" seduta stante... :mrgreen: :roll: :lol: :D

Ovviamente, è solo insieme a Lui che riusciremo a fare luce sulla faccenda, anzi, sulla Faccenda...

In questo momento suggerirei di aspettare di prendere dei provvedimenti di ricostruzione radicale nei confronti di qualsiasi cosa in attesa che ci vengono INNESTATI le modalità e le qualità e i programmi parlanti del nuovo saper vivere, del nuovo sapere fare, del nuovo saper essere attraverso "gli attachment", attraverso il sistema degli attachment predisposti direttamente dal Creatore.

Irinushka wrote: Ha segnalato subito mercoledì come un giorno in cui Lui comincerà a "invadere", a diventare "invasivo", con i Suoi flussi della consapevolezza che scendono, come delle frane, sul landscape della consapevolezza esistente e lo coprono...
Confermo che la sequenza è partita, già ieri sera... ad un certo momento stavamo guardando "Capodanno on ice", adoro il pattinaggio, ma ieri sera proprio non si formava nessuna "intersezione degli insiemi"... ne ho preso atto e sono andata a letto a fare altro... :mrgreen: :wink:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests