Guadagnare insieme al Creatore...

Irinushka
Site Admin

Guadagnare insieme al Creatore...

Post by Irinushka » Fri Jan 11, 2013 19:08

Anche se oggi a quanto pare sono molto impegnata in un certo download, e faccio fatica a ragionare, a sentire e a scrivere, proprio per questo i pochi riferimenti che sono comunque riuscita a captare dovrebbero essere piuttosto importanti, e quindi seguo l'impulso di aprire subito un nuovo topic dedicato a...*** :wink:
Andrea wrote:
Ecco, oggi possiamo permetterci di cominciare a porre una Fine all’anzianamento come “il” modo per guadagnare (grazie ad Irina che stamattina ha condiviso con me questa parola) nel mondo terrestre.
Infatti, stamattina, al risveglio, GUADAGNARE era l'unica parola che riuscivo a sentire, l'ho condivisa con Andrea che a sua volta mi ha confermato che anche per lui nonché per alcuni "terzi" questo riferimento era sotto accento.

E poi chattando con Chiara, mi è venuto da dire:

... decisamente dovrebbe nascere qualche impresa con la responsabilità Illimitata che fa capo a Lui...:)

In questa ottica:
Irinushka wrote:
... Ed è stato tutto così buonissimo... il cibo fisico come un coadiuvante naturale del cibo non fisico...
forse davvero dobbiamo aprire un posto di ristoro che sarà anche un avamposto, la rampa di accesso al Creatore più immediata e diretta possibile da dentro la dimensione umana... :| :shock: :wink: :D

Si tratterebbe della condizione del "mangiare (educativo) con Lui, in Sua Compagnia", con annessi e connessi, tantissimi annessi e connessi, molti dei quali ancora inimmaginabili... :|

Potremmo chiamarlo "Dal Creatore" o qualcosa del genere... :mrgreen: :D

Esprimo questa idea strampalata :mrgreen: in questo nostro spazio speciale e benedetto, e con la tendenza e la promessa di diventare ancora più "magico" e ancora più "dedicato" e ancora più educativo, per suggerire a Lui di valutare se è il caso di procedere con qualche Suo disegno che ci vedrà coinvolti nella modalità "Zusammen" in qualcosa di PRATICO.

Tutti insieme, appassionatamente, con Lui al centro dei comandi, per immergere i nostri effettivi motori di ricerca in qualche causa terrestre voluta e sostenuta da Dio...

In una causa che fa decisamente riferimento alla materialità, che usa gli involucri materiali... le esigenze materiali, le esigenze fisiche e che però... le rilancia oltre ogni aspettativa attualmente concepibile... oltre ogni orizzonte attualmente visibile...

Un'Azione terra-cosmica super-mega-educativa che renderà effettiva la nostra parentela con Lui e la rilancerà e la confermerà ulteriormente?

Bene... ora che ho fatto la Domanda :mrgreen: , mi sento molto meglio... probabilmente, ora sta diminuendo anche la sindrome del prurito... :lol:

Non è detto che risponderà subito però... era giusto segnalare questo primo del non più anno oppure dell'anno per modo di dire :lol: la mia/nostra disponibilità ad iniziare a combinare qualcosa di *** insieme a Lui... :wink:
Bene, forse è così che procederemo: prima si è fatto intravedere lo status di principio, dopodiché (lo spero proprio! :wink: ) cominceranno ad arrivare delle dritte su vari come, in che modo, dove, con chi e soprattutto con quali soldi solidi :) METTERE IN PIEDI questa società per azioni con il Creatore, con la responsabilità Illimitata... :D

Sento anche la parola Begin: BIG IN... :wink:

E... può darsi che questo topic funzionerà anche nella modalità: "entrare e respirare le repliche e le considerazioni del Creatore"... :wink:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Re: Guadagnare insieme al Creatore...

Post by Irinushka » Sun Jan 20, 2013 17:45

Irinushka wrote:
Bene, forse è così che procederemo: prima si è fatto intravedere lo status di principio, dopodiché (lo spero proprio! :wink: ) cominceranno ad arrivare delle dritte su vari come, in che modo, dove, con chi e soprattutto con quali soldi solidi :) METTERE IN PIEDI questa società per azioni con il Creatore, con la responsabilità Illimitata... :D
Siccome i processi in background sono molto impegnativi, e anche perché ero assai impegnata a sperimentare più che altro nuovi record e merletti del distacco :mrgreen: , fino a questo momento questo super riferimento del creare e gestire qualcosa insieme a Lui, è rimasto ... non direi fermo, ma piuttosto non avvicinabile.

Tra ieri, stanotte e oggi invece ho sentito che potevo e dovevo sollecitare questo argomento, provare a parlarne con Lui, a sentire i Suoi punti di vista, e poco fa comunicando con Lui mi è arrivata una dritta, una chiave di accordatura che sento come preziosissima: Vademecum.

Un vademecum (dal latino vieni con me, con il significato figurativo ti do una mano)...

Quindi qualsiasi infrastruttura venisse creata (come attività, come prodotti e servizi, come modalità di espressione ecc.), vibrazionalmente parlando dovrebbe essere concepita per esporre e per illustrare il Suo ordine, la Sua Presenza nella materia, il Suo "vederci chiaro", il Suo "Io posso" e "Mi serve"...

Quindi non potrebbe essere semplicemente una qualche struttura di solidarietà e di autosostenimento (il classico dei sogni degli "esseri umani risvegliati"), un qualche business più o meno sano "per dare da lavorare alla gente simpatica"...

E questo punto deve essere chiaro, chiarissimo fin dall'inizio, altrimenti c'è il rischio di fare dei passi falsi, di usare delle tastiere di comando non appropriate, cercando di coinvolgere Lui come un'insegna per fare un remake di qualcosa che risale al vecchio ordine (il che comunque sarebbe impossibile).

Oggi ho sentito anche: "à petits pas", procedere a piccoli passi, e ovviamente non può che essere così, ma comunque sono molto contenta di questi riscontri e conferme da parte Sua, e anche felice di condividere la mia gioia sul forum, perché "Lui ci sta". :D

Facciamo ancora una cosa, mettiamo a fuoco il concetto dell'arricchimento.

Due settimane fa, rispondendo ad una questione sull'arricchimento (che cosa vuol dire, sentire la Dio-Realtà come un arricchimento?), Lui ha detto:

"Possiamo precisare: Arricchimento di se stessi in quanto produttori della realtà.

Così diventa più focalizzata la cosa, perché ciò a cui siete veramente interessati, è scoprire come si fa a formare la realtà, che cosa vi ubbidisce, che cosa dipende da voi, quali nervi o cellule o valvole o altre unità che trasmettono i comandi conviene usare per poi vedere che nell’ordine esterno potete essere voi stessi.

Quindi Arricchimento come conferma del vostro status di produttori della Realtà co-guidati da me ovviamente."

Sì, deve essere questo il "Purpose", e ovviamente il concetto vale anche per Lui, perché anche Lui deve guadagnare qualcosa di fondamentale per se stesso, per il Suo autoriconoscimento, per il Suo motore di ricerca: è così che funziona l'Economia della Luce...

Che cosa ci possiamo permettere in quanto produttori della realtà, in sintonia e in sinergia con Lui?

Lasciamo che questa bella Domanda con la D maiuscola rimanga sospesa (non campata! :wink: ) nell'aria, e osserviamo... :wink:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Wed Feb 06, 2013 10:09

Irinushka wrote:
Sì, deve essere questo il "Purpose", e ovviamente il concetto vale anche per Lui, perché anche Lui deve guadagnare qualcosa di fondamentale per se stesso, per il Suo autoriconoscimento, per il Suo motore di ricerca: è così che funziona l'Economia della Luce...

Che cosa ci possiamo permettere in quanto produttori della realtà, in sintonia e in sinergia con Lui?

Lasciamo che questa bella Domanda con la D maiuscola rimanga sospesa (non campata! :wink: ) nell'aria, e osserviamo... :wink:
Irinushka wrote:
"Ti sto dipingendo, ti sto dipingendo ancora e ancora
Seduto di fronte alla finestra
Ti sto dipingendo ed accanto a te
Dipingo pure me stesso, così non sarai sola.

Nella mia casa noi due siamo sempre insieme, per sempre,
E ogni mio dipinto, ogni tuo ritratto
È il mio modo di dirti che ti amo."

Mi sembra di una chiarezza cristallina... :D :D :D

E mi permetto anche di aggiungere che per dedicarci a questa Fede-Arte, a questa Arte della Fede, potremo contare su energie, assistenza e risorse illimitate... :wink:

Sento che a questo punto si sono aperte, anzi, si sono spalancate, :D ulteriori porte nel nostro argomento chiave:

Guadagnare insieme al Creatore :D
Metto a verbale che ultimamente da Noi (sopratutto nelle ore notturne) :wink: sono stati fatti ulteriori passi nello scoprire i Suoi potenziali "utili e profitti ed interessi", dentro questa "Società per azioni Cosmo- Terrestre a Responsabilità Illimitata" :) e che stiamo cercando di allineare i nostri attuali comandi esistenziali con ciò che stiamo scoprendo... :wink:
Irinushka wrote:Guadagnare insieme al Creatore… :wink:

17 febbraio 2013, Castellamonte
Irinushka wrote:
Lalla:

ho visto la mail del incontro
sai hai scelto un ottimo giorno
non so ancora perché lo so questo.....ma so che avrai qualcosa, come un regalo quel giorno
e credo anche OSPITI che tu non aspetti
questa informazione mi era venuta mentre leggevo la mail...poi anche dopo....sicuramente ne ha dell'altro....
Questo incontro del 17 febbraio promette di essere super illuminante e super potente, e come mi ha anticipato Lalla, ci sono già delle forze e delle energie all'opera, per preparare l'incontro. Entità che vanno e vengono, che si stanno dando da fare... :roll: :wink: :D

Ha anche detto che quel giorno io avrò a che fare con qualcosa di "molto molto strano, dal punto di vista della logica umana", e che dovrò poi rendere tutto ciò comprensibile agli altri, in qualche modo... :roll: :mrgreen: :D
Irinushka wrote:
Sento anche la parola Begin: BIG IN... :wink:
Da ieri "In" si fa leggere anche come "Inn", e cioè:

Inns are generally establishments or buildings where travelers can seek lodging and, usually, food and drink. They are typically located in the country or along a highway :!:

Parlando in irinesco :wink: , questi "Inn" sistemati lungo le highway, lungo le linee e le arterie della Forza della consapevolezza della trasformazione, potrebbero essere degli avamposti, una rete di vari avamposti terrestri che risalgono direttamente al Creatore (e che, magari, comprendono anche dei posti dove dormire e mangiare e bere e ricevere dei trattamenti di bellezza e di saggezza e di illuminazione :wink: ).

E questi "Inn" sono indubbiamente collegati con "Innestare", innestare delle nozioni del nuovo stile di vita, della conduttività libera ed incondizionata, dell'Economia della Luce, del nuovo senso del Sé...

Una struttura logistica globale, di tipo modulare, messa al mondo con la motivazione di ECLISSARE L'ECLISSI...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew » Thu Apr 11, 2013 12:42

Due Sillabazioni magiche che trovano in questo Topic il loro posto naturale:

Stipendio => Stupen-Dio

Servono commenti? :mrgreen:

Profitto => Pro F-IT To(Irino)

A favore dell'Indice di Riempimento Made In Italy presso-originatoa-to Irino :-D

ValeCiceri

Post by ValeCiceri » Fri Apr 12, 2013 10:16

Duuuunque :mrgreen: credo ci siano in atto, anzi, in gioco un bel po' di arrivi e novità riguardo i soldi...dalla mia inizio col riportare quello che mi è successo questa notte e che ho iniziato a condividere in privato con Andrea, e che poi abbiamo deciso di rendere pubblico :wink:

Dalla mia mail:
"...questa notte ad un tratto ho avuto una sorta di visione ed ho sentito "I SOLDI SONO ARRIVATI"...e l'immagine era quella di tanti pacchettini rettangolari (come se contenessero delle banconote diciamo) di colore violetto con scritto sopra SEVEN.
Addirittura sentivo una voce che mi diceva: Tu come li vuoi? :D
E appena ho aperto gli occhi ed il mio telefono segnava la 1:55 ho pensato a te ed al fatto che dovevo condividere con te questa novità ;)

SEVEN...a me è arrivato anche come S-Even o S-Heaven....i Soldi del Paradiso ?"
Aggiungo solo un piccolo appunto che credo potrebbe poi servire...i pacchettini viola mi hanno subito fatto pensare ai 500 (euro).

Ok, per ora è...quanto... :mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Andrew

Post by Andrew » Fri Apr 12, 2013 11:41

Posso confermare che stamattina, dopo i LoveOri che Irina ha appena menzionato di qua ad un certo punto abbiamo sentito un vortice/spirale incredibile a livello non solamente fisico, ma cellulare, di tutto il nostro Essere, una fusione, un magnetismo enorme, pazzesco, indescrivibile, il portale dello Spirito che si immerge e riempie la Materia delle frequenze del Cosmo, usando il fattore FIT e tutti i suoi deorivati.

La nostra versione della sensazione descritta da Irina come “da molto vicino”
Irinushka wrote:
Ecco, la notte scorsa mi è arrivato di nuovo questo De la Croix, solo che stavolta non dalle altezze stratosferiche, ma... da molto vicino... :|
La mail di Vale mi ha confermato che la consistenza dei SOLID ha fatto un deciso passo avanti verso la T-LAN-AGIBILITA’.

Vale non mi aveva fatto notare il richiamo al 500, però ci ha pensato subito Mar-Cel-LAN GreenEver on line su Skype scrivendomi così:

“Le banconote di colore violetto sono i biglietti di 500 euro! non male”

A quel punto ho ricordato che ieri il mio caro alchemicollega Emanuel, che approfitto per salutare pubblicamente :wink: , mi aveva scritto in chat semplicemente questo:

“499”

Ed io gli avevo risposto:

“Vedrai quando arriva il 500 :-) notte”

Riferendomi a questo 500 “inghiottito” da Irina qualche tempo fa :-D

Con Green abbiamo poi anche parlato di Auto, Assicurazioni, Garanzie e Gravità.

Nel frattempo Nadia, che ringrazio pubblicamente, mi scriveva in un PM:
nadia wrote: :D :D :D :D :D :D

io direi che ci spetta un lauto Stipen-Dio
E così abbiamo messo tutto assieme creando il

L’Auto Stuipen-Dio Assicurato e Garantito dalla nuova Forza di Gravità

Per festeggiare questa nascita ed onorare lo splendido Canto di ieri pomeriggio, guardate cosa ci ha proposto il nostro Calendarietto Magico per la giornata odierna:

Image

:-D :-D :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Image Image Image Image Image :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Arcobaleno

Post by Arcobaleno » Fri Apr 12, 2013 16:20

ValeCiceri wrote:Duuuunque :mrgreen: credo ci siano in atto, anzi, in gioco un bel po' di arrivi e novità riguardo i soldi...
ValeCiceri wrote:questa notte ad un tratto ho avuto una sorta di visione ed ho sentito "I SOLDI SONO ARRIVATI"...
Andrea wrote:Nel frattempo Nadia, che ringrazio pubblicamente, mi scriveva in un PM:

nadia wrote::D :D :D :D :D :D

Stamattina mi sono svegliata sentendo, molto chiaramente:

voglio una storia d'amore con i soldi autentici!!!
(come ci ha suggerito di aggiungere sempre) ....che poi si è espanso in

voglio love-orare-raccontare l'Amore e love-osare-osare l'Amore :P :wink: con loro.

Dopo averlo raccontato a Tizi abbiamo """scherzato""" sul fatto che dovevamo segnaLA(N)rci più chiaramente a loro ....magari indicandogli meglio la strada verso la nostra Forza :P :wink: e naturalmente, aggiungo ora, vice(re)versa, permettere alla nostra Forza di muoversi liberamente, gioiosamente e ... intensamente verso di l-oro....(Love ORO :wink: )

:P :wink: :!:

ValeCiceri

Post by ValeCiceri » Fri Apr 12, 2013 16:39

Arcobaleno wrote:
ValeCiceri wrote:Duuuunque :mrgreen: credo ci siano in atto, anzi, in gioco un bel po' di arrivi e novità riguardo i soldi...
ValeCiceri wrote:questa notte ad un tratto ho avuto una sorta di visione ed ho sentito "I SOLDI SONO ARRIVATI"...
Andrea wrote:Nel frattempo Nadia, che ringrazio pubblicamente, mi scriveva in un PM:

voglio love-orare-raccontare l'Amore e love-osare-osare l'Amore :P :wink: con loro.

Dopo averlo raccontato a Tizi abbiamo """scherzato""" sul fatto che dovevamo segnaLA(N)rci più chiaramente a loro ....magari indicandogli meglio la strada verso la nostra Forza :P :wink: e naturalmente, aggiungo ora, vice(re)versa, permettere alla nostra Forza di muoversi liberamente, gioiosamente e ... intensamente verso di l-oro....(Love ORO :wink: )

Rilancissimoooo!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

nadia

Post by nadia » Fri Apr 12, 2013 18:05

RILANCIO ANCHE IO :idea: :arrow: :shock:
Arcobaleno wrote:

NamoЯartista a servizio dello Spirito

Andrew

Post by Andrew » Fri May 03, 2013 14:20

Chissà se sarà una delle attività che mi permetterà di Guadagnare assieme al Creatore, comunque sia direi che é un buon inizio.
: Demo :

Di cosa sto parlando :?:

Stanotte sono arrivate delle parole : Groupwave : per due “consulenze” (le chiamerei quasi “consiliazioni”) abbastanza inedite, di cui una é diventata pubblica.

Se vi interessa saperne di più, questo é il link a come il fortunato :wink: “consiliato” ha condiviso la cosa
http://www.alfredteam.it/2013/05/03/mar ... a-lettera/" onclick="window.open(this.href);return false;

mentre questo a come l’ho fatto io
http://www.andrearombaldi.it/post/spirito-nelle-parole" onclick="window.open(this.href);return false;

ovvero usando anche alcuni punti di vista tipici di questo Magico Spazio, spingendo quanto mi sembrava appropriato/possibile spingere in una sede così “pubblica” :wink:

Entrambi hanno una parte comune, ovvero il contenuto del consiliettera :wink:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Fri May 03, 2013 17:32

Andrea wrote:Chissà se sarà una delle attività che mi permetterà di Guadagnare assieme al Creatore, comunque sia direi che é un buon inizio.

http://www.andrearombaldi.it/post/spirito-nelle-parole" onclick="window.open(this.href);return false;
E che sia di ispirazione... :wink:

Ho notato che sul tuo blog, nell'angolo sinistro in alto

La parola ALFЯED team

Ha la lettera R messa al contrario che a questo punto diventa anche :wink: Я in russo.

Я, Ya, e cioè, IO.

Il mitico Я - Io... Un super connettore... Un super prefisso...

Il centro dell'attuale soggetività attualmente al servizio dei finti centri e centraggi e miraggi...

Lo vogliamo liberare? :|
AIRI-SON

nadia

Post by nadia » Sat May 04, 2013 20:15

Irinushka wrote:
Andrea wrote:Chissà se sarà una delle attività che mi permetterà di Guadagnare assieme al Creatore, comunque sia direi che é un buon inizio.

E che sia di ispirazione... :wink:

Ho notato che sul tuo blog, nell'angolo sinistro in alto

La parola ALFЯED team

Ha la lettera R messa al contrario che a questo punto diventa anche :wink: Я in russo.

Я, Ya, e cioè, IO.

Il mitico Я - Io... Un super connettore... Un super prefisso...

Il centro dell'attuale soggetività attualmente al servizio dei finti centri e centraggi e miraggi...

Lo vogliamo liberare? :|

Lo vogliamo liberare? : CoolGun : : PirateCap : : Love :

La puntualità creativa con la quale il tutto ci serve è....creativa appunto. E' tutt'oggi che rifletto e chiedo consulenze Altisonanti per un mio progetto...sentendo sempre di più la portata delle parole usate, poi casualmente scopro un post non letto nel forum e ora mi gusto questo.... forumaggio : WohoW :
: Thanks :
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sun Jun 02, 2013 21:35

Tiziamo wrote:
aggiungo che con questa giornata stupenda Irina e Massimo si staranno facendo un bel giro in bici-passeggiata-scalata-o similari? allora vi auguro un bellissimo e comune divertimento
e così lo estendo ad ogni essere e creatura che leggera fino a qua questo post : Chessygrin : buona VITA e buon focalizzarci oltre a tutto quello che sembra così importante e oltre a tutto quello che si cammuffa da ciò che non è!
In effetti, abbiamo anche fatto un giretto in bici, ma non solo... :wink:

Stamattina abbiamo lavorato con Chiara cercando di grattare e di rilanciare e di liberare e di saturare di spirito il più possibile l'argomento del Soldi, dato che:
Irinushka wrote:
Chiara wrote:
Questo augurio, ora che nella mia esistenza è iniziato il passo : Blink : molto importante per me, mi auguro si possa espandere (o si sia espanso) a tutti quelli che lo sentono per loro perché ...

La casa della mia famiglia, la casa in cui ho speso gran parte del mio passato, la casa di nessuno , come l'aveva definita Irina nel periodo del Natale ...

.. ragazzi che emozione!!! :D ... sta diventando ... la casa di qualcuno
e per me è una cosa meravigliosa : Thanks :

P.S. è una cosa meravigliosa non solo per me, visto che Albagreen che è venuta a saperlo ... si è appena rallegrata con me via mail dicendomi come sarà il mio futuro : Chessygrin : ... speriamo veda giusto ed appena lo sentirò anch'io lo confermerò ... per tutti/Tutto : Thanks :
Sì... questa vendita quasi genere "mission impossible" è un evento che riguarda non soltanto Chiara (anche perché Chiara non riguarda solo se stessa :) ) , secondo il mio sentire "a caldo", rilancia parecchie cose..., d'altra parte, non possiamo sapere come si è svolto tutto, quali fattori "normali" e speciali, umani e non umani sono intervenuti, in che modo (anche se, secondo me, la torta con la scritta Wake UP! ha contribuito parecchio... :wink: : Chef : : Birthday : ), con quale "peso" ed urgenza... e probabilmente è meglio così, anzi, vivremo sempre di più ragionando in termini di "pacchetti all inclusive"... :wink:|
Si è verificato questo evento... emblematico...

Durante la notte (che per me è stata parecchio intensa e piena di ".exe" indicibili : ... : : Love 2 : ) ad un certo momento Lui ha proposto il riferimento del REMO, relativamente ai Soldi.

E io ho sentito subito che questa definizione (questa nuova funzione, questo nuovo impiego) dei Soldi rappresentava una Svolta e quindi l'ho segnalata a Chiara ancora prima della seduta e poi, in effetti, Lui l'ha ulteriormente "promossa" :D ... Cioè, sia la definizione del REMO sia Chiara stessa, in quanto capace di "stare con i Soldi", di occuparsi dei Soldi in questa nuova logica esistenziale. :wink:

Magari in seguito ci saranno dei frammenti della trascrizione da rendere pubblici, ma comunque è da stamattina che pregustavo il momento in cui avrei messo a verbale sul forum questo REMO... annessi e connessi...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew » Tue Jun 04, 2013 11:47

Andrea wrote:Ieri sera ero alle prese con una mia azione che a volte non riesce ad andare in porto, e quando questo accade solitamente percepisco un senso di disagio che definirei di "pesante non naturalezza".

Visto che c'ero, ho chiesto che venissero fatti lumi su quella situazione, e poco dopo si sono fatte vive le
parole variabile mancante e contabilità energetica.

Da li, ho cominciato a rendermi conto che nel bilancio energetico complessivo delle interazioni che quell'azione comportava c'era qualcosa che mancava, qualcosa che io davo per scontato, a costo zero, e che invece non lo era affatto.

...

Non é semplicemente possibile dare nulla per scontato, sia nel senso di "un prezzo inferiore a quello del costo energetico necessario per sostenerlo" sia in quello di "s-contato", ovvero di "senza conto", senza rendersi conto / rendere conto, senza Consapevolezza e Responsabilità.

...

I grandi abusi che l'umanità ha compiuto nei confronti del Corpo della Terra (deprendandolo di ingenti risorse senza rendere conto a nessuno) dovranno certamente essere risanati, ma anche nei semplici gesti domestici e quotidiani, come ad esempio annusare il profumo di un fiore, sarà necessario l'ingresso di variabili finora nascoste affinché il bilancio complessivo sia equo per tutti i soggetti coinvolti. :roll:

Tiziamo wrote:Nell'esperienza di stanotte ero con Vale e Amedeo in un bar un po' scioccoso (anche se volevo scrivere sciccoso...ma scioccoso ahah è proprio azzeccato! Grazie) e un po' snobboso
con la proprietaria che era un po' irritata dalla nostra presenza :) così dopo che Vale continuava a stare al telefono, io ho ordinato per ma una tisana e una banana...anche se sul menù c'era una torta di burro che mi ispirava assai! ma non l'ho ordinata perchè a fianco (se non ricordo male) c'era scritto che ci andava un ora per prepararla...
così mangiata la banana e bevuta la tisana, usciti Vale con Amedeo mi avvicino alla cassa per pagare e la 'simpatica' proprietaria mi fa ' sono 24 €' e io le dico 'Ma sta scherzando? al massimo la pago 3 € per un acqua e un caffè...(a quanto pare la banana e la tisana si erano trasformate in acqua e caffè : MrOrange : )
Poi alla fine dell'esperienza una commessa e la Vale mi convincono a pagare 9€ e 50cent....

Mi sono poi svegliato e mi è venuto spontaneo vedere questo messaggio come un mio-nostro avvicinamento al sentirci per davvero un Essere Libero...capace di Rispondere ad un al sistema : Icop : , dare una risposta senza regole e senza paure esprimendo la mia-nostra Fede così come è in questo momento, senza preoccuparci-mi della reazione che potrebbe scaturire dall'altra parte..
. Ecco è proprio questo messaggio che voglio riLANciare
sono un Essere libero e lo sto scoprendo dentro di me...sto trovando la libertà naturale del mio Essere, e la Voglio 'Estrarre' per portarla alla Luce, la voglio Esprimere con le mie Frequenze in questo Palcoscenico terrestre, Voglio che l'utente umano si senta Amato e Insieme a mio Padre.
Irinushka wrote:Comunque nel mio sogno era in parte lui e in parte Massimo stesso e questo personaggio "composto" mi diceva che è stato possibile procurarsi e farmi installare un software pazzesco, incredibile, capace di gestire lo spostamento e le manipolazioni grafiche complicatissime di ogni singolo pixel...

I pixel, le cellule, i quanti... oh sì... mi torna :clap

E poi aggiungeva: a questo punto il pranzo di domani lo dovrai pagare (ti costerà) 34 rubli. :shock:

Il che all'epoca era tantissimo: circa un terzo dello stipendio medio mensile...

Nel secondo sogno io parlavo di nuovo a questo personaggio "composto" e stavolta era decisamente molto più Massimo (anche se Massimo comunque diverso da quello che conosco), e gli chiedevo: ma come, non è un dono di amore? Perché un conto così "salato", non dovrebbe essere una cosa a gratis?

E lui: tutt'al più, potresti essere esonerata dal pagare la corrente... :mrgreen:

Ma non ti preoccupare, è un ottimo investimento, si ammortizzerà di sicuro...
Chiara wrote:Così ieri, mentre succedeva quel che succedeva, mi stavo occupando di una cosa del tutto nuova per me e mi sono stupita di non aver avuto sintomi di rigetto verso ciò che mi toccava in quel momento (ora apprezzo anche per questo benessere l’accordatura avuta da Iri).

Non mi ero mai avvicinata a quel tipo di affari sia per mancanza della fatidica materia prima sia per un senso di disagio/disgusto verso le metodiche che sono alla base di quel tipo di affari. Sto parlando della custodia e conservazione del valore dei soldi.

Dover tutelare il valore dei soldi mi sembra proprio una stortura, il decadimento dell’energia dei soldi mi sembra una stortura … non vedo l’ora che diventino vera energia del Creatore!!!
Irinushka wrote:Durante la notte (che per me è stata parecchio intensa e piena di ".exe" indicibili : ... : : Love 2 : ) ad un certo momento Lui ha proposto il riferimento del REMO, relativamente ai Soldi.

E io ho sentito subito che questa definizione (questa nuova funzione, questo nuovo impiego) dei Soldi rappresentava una Svolta e quindi l'ho segnalata a Chiara ancora prima della seduta e poi, in effetti, Lui l'ha ulteriormente "promossa" :D ... Cioè, sia la definizione del REMO sia Chiara stessa, in quanto capace di "stare con i Soldi", di occuparsi dei Soldi in questa nuova logica esistenziale. :wink:

Magari in seguito ci saranno dei frammenti della trascrizione da rendere pubblici, ma comunque è da stamattina che pregustavo il momento in cui avrei messo a verbale sul forum questo REMO... annessi e connessi...
Stamattina certi LoveOri col mio AlcheAmico (nonché “collega di lavoro” ma soprattutto – a questo punto – “collegato nel LoveOro” :wink:) Emanuel ci hanno portato a scoprire La Parabola dei Lavoratori della Vigna che parla del Regno dei Cieli:

« Il regno dei cieli è simile a un padrone di casa che uscì all'alba per prendere a giornata lavoratori per la sua vigna. Accordatosi con loro per un denaro al giorno, li mandò nella sua vigna. Uscito poi verso le nove del mattino, ne vide altri che stavano sulla piazza disoccupati e disse loro: Andate anche voi nella mia vigna; quello che è giusto ve lo darò. Ed essi andarono. Uscì di nuovo verso mezzogiorno e verso le tre e fece altrettanto. Uscito ancora verso le cinque, ne vide altri che se ne stavano là e disse loro: Perché ve ne state qui tutto il giorno oziosi? Gli risposero: Perché nessuno ci ha presi a giornata. Ed egli disse loro: Andate anche voi nella mia vigna.

Quando fu sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: Chiama gli operai e dà loro la paga, incominciando dagli ultimi fino ai primi. Venuti quelli delle cinque del pomeriggio, ricevettero ciascuno un denaro. Quando arrivarono i primi, pensavano che avrebbero ricevuto di più. Ma anch'essi ricevettero un denaro per ciascuno. Nel ritirarlo però, mormoravano contro il padrone dicendo: Questi ultimi hanno lavorato un'ora soltanto e li hai trattati come noi, che abbiamo sopportato il peso della giornata e il caldo. Ma il padrone, rispondendo a uno di loro, disse: Amico, io non ti faccio torto. Non hai forse convenuto con me per un denaro? Prendi il tuo e vattene; ma io voglio dare anche a quest'ultimo quanto a te. Non posso fare delle mie cose quello che voglio? Oppure tu sei invidioso perché io sono buono? Così gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi »

Questa storia porta alla luce alcuni temi circa “l’ordine dei numeri” che sento nell’aria da qualche giorno.

Il concetto è questo: chi ha stabilito che i numeri vanno messi in fila sempre e soltanto in un certo modo? E che quindi, ad esempio, il 18 viene dopo il 17 oppure il 44 prima del 55?

E chi ha stabilito che un numero che viene dopo esprima una quantità superiore/maggiore/più alta di un numero che viene prima? E che “più sia meglio di meno”, oppure il contrario a seconda se devo ricevere o dare?

Se la quantità viene intesa come la proprietà di essere quantici, allora l’ordine fisso dei numeri che conosciamo comincia a vacillare, a non avere più così tanta importanza. L'ordine dei numeri e la quantità diventano due concetti nuovi che al momento si possono solo :figurati

E questo, ovviamente, ha/avrà delle ripercussioni anche sulla questione del prezzo, tra cui il prezzo da pagare che in questo momento sto sentendo come il lasciare andare ciò che crediamo di possedere.

E allora, se proprio dobbiamo usare ancora per un po' i riferimenti lineari del “più” e del “meno”, in questo momento potrebbe essere conveniente alzare il prezzo pagato, alzare la posta in gioco, rilanciare anche sul prezzo da pagare o da chiedere (anche questo aspetto a volte richiede co-raggio) (il tutto col buon senso della misura, naturalmente) in modo da disabituarci alla linearità che “maggiore è meglio di minore” quando ricevo e “minore è meglio di maggiore” quando pago, perché ad un certo punto potrebbe non fare più così tanta differenza.

Tempo fa, infatti, ho sognato ad occhi aperti che il prezzo di una certa cosa potesse essere stabilito con criteri completamente nuovi, come ad esempio il fatto che un certo bene/servizio in vendita sia in quel momento più in sintonia col 7 piuttosto che con il 3 o l’88, e di conseguenza anche il suo prezzo… :-|

Magari una certa cosa oggi mi viene pagata 66 perché mi serve quel numero, quella (consapevolezza-espressa-come-)quantità, e domani invece lo sarà col 78 od il 22. Così, liberamente e fluidamente...

Chiaramente questo spunto pratico deve essere “sotto corrente” (quella ad Alto Voltaggio derivata da Lui) in modo da non generare distorsioni nel senso inverso a quelle che voliamo trasformare e liberare…

Non concludo condividendo una considerazione che ho scritto in una mail a Nadia a proposito di un episodio accadutoci ieri, durante il quale abbiamo avuto a che fare (e quindi imparare) con certe forme “della possibile scarsa autostima” che se ne sta andando:
Andrea wrote:Oggi, rivedendo tutto l'episodio SuperUnificato, sento gli ultimi rimasugli dell'IO che si dissolvono, comprese la paura di averti ferita, di averti calpestata con la mia prima risposta.

Sono semplicemente errori di calcolo, stiamo semplicemente imparando a fare i conti con l'Amore :-)
E mentre stavo completando questo post, Irina ha pubblicato questo:
Irinushka wrote:Come se qualsiasi cosa manifestata avesse bisogno di subire uno "strappo/strappetto" o magari una serie di strappi (non necessariamente lineari, non necessariamente morbidi) per essere riportata alla sua condizione e carattere e e potenza autentica...
Appunto… :wink:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Tue Jun 04, 2013 12:06

In attesa di presentare al forum i frammenti della trascrizione sul "Fattore Remo" :wink: , rilanciamo qui il post di Ultra, l'immagine di una scultura intitolata "Una ragazza con un remo"... :clap : Thanks :
Ultra wrote:Девушка с Веслом : RedFace : : Freego
Image
E Kora ha pure trovato un link musicale, una canzone con lo stesso titolo:

"Una ragazza con un remo": :clap : Thanks :
Kora wrote:алаверды Ультре :lol::

AIRI-SON

Post Reply